Il cast di Thor Ragnarok ha partecipato a una recita amatoriale del film

Thor, Loki, Hulk e tutti gli altri protagonisti di Thor: Ragnarok hanno partecipato a una recita da oratorio e il risultato è davvero comico

Cinema
di Simone Stefanini facebook 7 novembre 2017 10:53
Il cast di Thor Ragnarok ha partecipato a una recita amatoriale del film

L’attore/presentatore britannico James Corden ha creato la più incredibile delle invenzioni: il cinema 4D. Cosa significa? Niente di più semplice: attori in carne e ossa che recitano il film di fronte alla platea del cinema.

Immaginate di aver comprato il biglietto per Thor: Ragnarok, il film al momento campione d’incassi anche in Italia, di esservi seduti tranquilli in una sala cinematografia con le vostre tinozze di  pop corn e le bibitone da un litro, pronti per assistere alle nuove avventure di Thor, Loki e Hulk. Sul più bello, al posto del film appare il faccione di Corden, famoso per il Late Late Show, che introduce agli ignari in sala la sua nuova invenzione di cinema 4D e fa entrare Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki) vestiti come i protagonisti del film ma in versione amatoriale, tipo recita all’oratorio e iniziano a mimare le battute del film, insieme alla supercattiva Cate Blanchett (Hela), che distrugge il martello di cartone di Thor.

 

 

Potete immaginarvi la reazione del pubblico in delirio. Uno alla volta appaiono tutti gli altri protagonisti del film: Jeff Goldblum (Grandmaster),Tessa Thompson (Valchiria) e Mark Ruffalo in versione Hulk con maschera e guanti di quelli che si comprano nei negozi di giocattoli.

Tutti si prestano alla scenetta delle medie messa su da Corden e a noi resta questo magnifico video in cui non possiamo non essere invidiosi come matti del pubblico in sala.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)