TV e Cinema
di Simone Stefanini 3 Dicembre 2015

Ecco il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ed è già spoiler

In questi tre minuti è praticamente raccontato tutto il film

Oggi è il giorno del nuovo trailer del blockbuster Warner Bros più atteso del 2016, Batman v Superman: Dawn of Justice. Nei tre minuti del filmato, praticamente c’è tutto il film quindi se non avete voglia di vederlo al cinema, potete stare guardarvi questo Bignami e via. La pellicola promette spettacolo ma qualche dubbio ce lo fa venire.

 

maxresdefault-3 yoputube - Faccia a faccia.

 

Nella prima scena del trailer spoilerone, un giornalista introduce Bruce Wayne indicando Ben Affleck e già salgono i nervi, perché il personaggio è legatissimo al volto di Christian Bale grazie alla trilogia di Nolan. Comunque ok, Batman è Ben Affleck. Clark Kent invece è Henry Cavill, già più a fuoco nel ruolo di Superman. I due litigano a una festa su chi è più figo con la tutina addosso e già scopriamo che li ha fatti conoscere Lex Luthor coi capelli, cioè Jesse Eisenberg, già Mark Zuckerberg in The Social Network. Uno in pratica che ama connettere le persone.

Dunque, Superman attira involontariamente i mostri in città, Batman col costume metal prima combatte contro il suo collega, poi ci si allea e salta fuori anche Wonder Woman (Gal Gadot) versione amazzone, che è un po’ maschilista non averla citata nel titolo.

 

spoiler youtube - E lei?

 

Tra gli altri interpreti che si vedono nel trailer, Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Jeremy Irons (Alfred). Certa la presenza di Jason Momoa (ex Khal Drogo in GoT) nel ruolo di Aquaman, anche lui rimasto fuori dai titoli.

 

aquaman-no-text cdn - Aquaman non fa più ridere.

 

Scommettiamo sull’happy ending?

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >