Emily Blunt è la nuova Mary Poppins, ecco le prime immagini ufficiali

Nel 2018 uscirà il sequel del musical più famoso della Disney. Vi piace Emily Blunt come nuova Mary Poppins?

Cinema
di Simone Stefanini facebook 13 giugno 2017 11:42
Emily Blunt è la nuova Mary Poppins, ecco le prime immagini ufficiali

 ew.com

 

Questa foto era attesa da tutti i fan della Disney, indistintamente, qualunque sia la loro età o collocazione mondiale, perché sono davvero pochi quelli che non hanno mai visto Mary Poppins. Per chi scrive, era un must dell’asilo dalle suore. Ci facevano imparare a memoria le canzoni cantate da Julie Andrews, la prima originale supertata e da Bert lo spazzacamino. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, Supercalifragilistichespiralidoso, Cam-caminì e tutte le altre, come le sento vengo risucchiato nel vortice spazio tempo e sono di nuovo all’asilo.

Ecco perché, come molti altri, quando ho saputo del sequel  Mary Poppins Returns che uscirà nel 2018, ho avuto un mezzo mancamento. Emily Blunt sarà la nuova tata magica che porta armonia e serenità ai ragazzi Banks, cresciuti ma ancora bisognosi di lei.

 

https://www.instagram.com/p/BVC4E9mF06C/?taken-by=entertainmentweekly

 

Del sequel fanno parte anche il lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), e la famiglia Banks composta da Michael (Ben Whishaw), Jane (Emily Mortimer), Annabel (Pixie Davis) e John (Nathaniel Saleh).

 

https://www.instagram.com/p/BVC8PuSl_YO/?taken-by=entertainmentweekly

Saranno della partita anche Colin Firth, che interpreta il presidente della Fidelity Fiduciary Bank, Maryl Streep sarà Topsy, la cugina di Mary Poppins e Angela Lansbury che smessi i panni della Signora in Giallo vestirà quelli di Lady Ballon.

 

https://www.instagram.com/p/BVFdz97FzEm/?taken-by=entertainmentweekly

Julie Andrews, la prima e (ci permettiamo) vera Mary Poppins è stata più volte contattata per un cameo, ma ha deciso di non partecipare per una forma di rispetto nei confronti di Emily Blunt.

Ha spiegato a EW che questo è il film di Emily e vuole che lo sia dall’inizio alla fine, senza che qualcuno a un certo punto del film dica “È arrivata Mary Poppins”.

Al contrario, Dick Van Dyke, lo spazzacamino Bert dell’originale, farà una piccola apparizione.

https://www.instagram.com/p/BVPhSvWlsvF/?taken-by=entertainmentweekly

Vi piace Emily Blunt nei panni di Mary Poppins? Di sicuro, fisicamente è diversa dalla supertata magica che interpretava Julie Andrews. E voi chi avreste scelto? Segnalatecelo nei commenti!

 

https://www.instagram.com/p/BVC1pxzF2d7/?taken-by=entertainmentweekly

COSA NE PENSI? (Sii gentile)