La biscottiera a forma di Xenomorfo di Alien è bellissima

Per sfoggiare sul tavolo del salotto buono un temibile alieno schifoso dalla cui testa escono buonissimi dolciumi

Cinema
di Simone Stefanini facebook 4 marzo 2016 04:00
La biscottiera a forma di Xenomorfo di Alien è bellissima

alienzszwsz via

Man, this is really something. Magari a molti di voi il nome Xenomorfo non dirà poi granché, ma qui siamo dalle parti della leggenda. È il parassita extraterrestre della saga dei film Alien, quello comparso per la prima volta nel film di Ridley Scott del 1979, che nella sua carriera, oltre a devastare la psiche di Sigourney Weaver e l’astronave Nostromo, ha fatto anche a botte con Predator, nello spin off dei due film di fantascienza/horror.

 

tumblr_nbwng6xMfu1rp0vkjo1_500 via

 

Lo sapevate che questo orribile alieno deve la sua bellezza alla fantasia del pittore e scultore svizzero H.R. Giger?  È stato lui a crearlo, in linea con le creature biomeccaniche che hanno sempre popolato la sua arte.

 

ddswiss-surrealist-h-r-giger-and-his-creation-e28093-alien-1979 via

 

Bene, oggi la brutta bestia può essere vostra, nelle comode fattezze di una biscottiera. Esatto amici dell’orrore, non pensate quanto sarebbe stupendo poter sfoggiare sul tavolo del salotto buono il temibile alieno schifoso dalla cui testa escono buonissimi dolciumi?

cookiejar1dsfsdfsdfsdfsdf via

 

Una dolce vendetta, quella del genere umano nei confronti della bestia venuta dallo spazio. Per soli 45 dollaroni lo potete ordinare sul sito di ThinkGeek ed essere i nerd più fighi che abbiano mai calcato questo pianeta.

 

issv_alien_xenomorph_cookie_jar_inuse via

 

 

FONTE | Dangerous Minds

COSA NE PENSI? (Sii gentile)