Il primo sguardo al parco tematico definitivo su Star Wars

Si troverà all’interno di Disneyland in California e al suo interno ci sarà anche il Millennium Falcon

Cinema
di Simone Stefanini facebook 16 febbraio 2017 16:07
Il primo sguardo al parco tematico definitivo su Star Wars

 disneyland

Non si può dire che i numerosi fan di Star Wars sparsi per il mondo non siano trattati bene dalla Disney, che ha rilevato l’ambito franchise di film di fantascienza di George Lucas. Ogni anno almeno un film o uno spin-off nuovi, poi cartoni animati, fumetti, gadget di ogni tipo e adesso anche un parco. Non uno qualsiasi, quello definitivo, che anche il  più pazzo dei fan potrà amare in ogni suo angolo.

Sarà contenuto all’interno di Disneyland in California (USA) e quella che vedete qui sopra è l’immagine che à un po’ il senso dell’operazione: un’esperienza immersiva all’interno del mondo di Star Wars. Si potrà entrare in uno dei pianeti mai visti prima della galassia inventata da Lucas, in cui troveranno spazio rocce appuntite, zone d’atterraggio per le astronavi ma anche negozi e mercati.

Se ingrandite la foto qui sopra potrete vedere una cosa che vi piacerà: il Millennium Falcon, la mitica astronave pilotata da Han Solo, interpretato da Harrison Ford, e da Chewbecca come copilota, che lotterà al fianco dell’Alleanza Ribelle della principessa Leia contro Impero Galattico di Palpatine e Darth Vader. Sarebbe davvero un’esperienza incredibile poterci entrare dentro e mettere le mani sui comandi.

 

Il parco sarà distribuito in 14 acri di terreno e sarà il più grande investimento per un parco tematico all’interno di Disneyland. Per ora non sappiamo altri dettagli in merito, ma come ci saranno novità, sarete i primi a saperlo.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)