Se i poster dei film candidati agli Oscar dicessero la verità

Quando avete visto per la prima volta Matt Damon rimasto da solo su Marte anche voi avrete pensato: ancora?

Cinema
di Simone Stefanini facebook 22 gennaio 2016 14:55
Se i poster dei film candidati agli Oscar dicessero la verità

matt via - Un’altra missione per salvare Matt Damon

 

Si avvicina la notte più importante per il cinema americano, quella degli Oscar che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 28 febbraio.

Tra i boicottaggi a causa della parziale assenza di attori di colore candidati ai premi (caldeggiata da Spike Lee, che in questi giorni sta trovando un sacco di adesioni tra cui quella di Will Smith) e i meme riguardanti la probabile vittoria di Leonardo DiCaprio (o di quello che ormai viene definito come il co-protagonista di Revenant, l’orso) arrivano puntuali come le bollette anche le locandine oneste fatte da The Shiznit, cioè quelle su cui è scritta la verità sul film e sui suoi attori principali.

Tutto per farsi due risate, chiaro, però diteci chi non è che ha pensato, la prima volta che ha visto il trailer de Il Sopravvissuto in cui Matt Damon è rimasto su Marte da solo: ancora?

 

martian via

Sopravvissuto – The Martian diventa Un’altra missione per salvare Matt Damon. L’attore che è costato innumerevoli vite in Salvate il Soldato Ryan e trilioni di $ in Interstellar, tutto per salvarlo. La prossima volta che resta indietro, per favore lasciatelo lì dov’è.

 

mad_max_fury_road via

Mad Max – Fury Road diventa Un lungo inseguimento tra machine ed è cazzutamente figo. La descrizione? Mario Kart: Apocalisse Edition.

 

the_hateful_eight via

The Hateful Eight diventa I compagni pieni di gratitudine. Per Tarantino ovviamente, visto che ha messo nel film i protagonisti di Kill Bill, Pulp Fiction, A Prova di Morte e Le Iene.

 

inside_out via

Inside Out diventa Tutti i sentimenti. Un film in cui riderai, piangerai e porterai il lutto per un ibrido immaginario formato da un gatto, un elefante e un delfino, tutto fatto di zucchero filato rosa.

 

joy via

Joy diventa Duh Doy? Un film in cui forse c’è Bradley Cooper.

 

the_big_short via

La grande scommessa diventa Il WTF di Wall Street. Sottotitolo: non vorrai sapere cosa sta succedendo. Sappi solo che è brutto. Lista degli attori: Christian Bale è Rain Man, Steve Carell indossa una parrucca brutta, Ryan Gosling è Jordan Belford (o Fabio Fazio, per gli italiani) e Brad Pitt è Robert Redford. Una storia di pagliacci corrotti che fa sembrare sensibile anche un presentatore di talk show.

 

steve_jobs via

Steve Jobs diventa Il film bello su Steve Jobs. Sottotitolo: Non quello con Ashton Kutcher.

 

bridge via

Il ponte delle spie diventa Un film di spie senza le scene d’azione. Sottotitolo: James Bond ha fatto schifo ma almeno aveva gli inseguimenti. Tom Hanks è il solo motivo per cui lo andrai a vedere.

 

honestoscarposters2 via

Ex Machina diventa Te la faresti? Sottotitolo: Scommetto di sì, di brutto.  Frase di lancio: Immagina un film su Terminator che sia anche figo.

 

honestoscarposters3 via

Room diventa Sei stato schiavizzato (e violentato). Basato su una storia vera che fa orrore. Frase di lancio: Merda, questo è oscuro.

 

FONTE | My Modern Met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)