Il prossimo Star Wars su Han Solo si girerà a Cortina e la produzione sta cercando comparse

Star Wars sulle Dolomiti, si stanno facendo i casting per trovare le comparse in loco, ma andare lì giusto per dare un’occhiata non è una buona idea

Cinema
di Simone Stefanini facebook 21 aprile 2017 11:53
Il prossimo Star Wars su Han Solo si girerà a Cortina e la produzione sta cercando comparse

 screenweek

 

Una notizia come questa farà volare i fan di Star Wars di tutta Italia, specialmente quelli di Auronzo che si sono visti recapitare sul lago di Misurina un bel po’ di camion giganteschi della produzione di Red Cup,che è il titolo dello spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla figura del giovane Han Solo.

I set selezionati per le riprese sono quelli dell’area della Loita, tra le due salite di Monte Piana e le tre cime di Lavaredo, mentre il soggiorno di attori e troupe sarà il Grand Hotel Misurina, che ospiterà Alden Ehrenreich, il nuovo Han Solo, il personaggio reso universale da Harrison Ford. Con lui, che arriverà a Misurina entro il 5 maggio, anche Joonas Suotamo, Donald Grover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton, che fanno parte del cast del film, seguiti dai due registi Chris Miller e Philip Lord.

 

 the guardian

 

Non vi immaginate però un film in stile Vacanze di Natale, i set saranno imponenti e ci sarà un massiccio uso di comparse da parte della produzione, da reperire in loco. Avete capito bene, fan totali di Star Wars, nei prossimi giorni a Cortina si svolgeranno i casting per le comparse, che entreranno in scena già il 2 maggio, fino al 12 dello stesso mese.

Dal Corriere delle Alpi, scopriamo che i fan stanno prendendo d’assalto i quotidiani locali per sapere come fare per iscriversi ai casting, ma per ora è tutto top secret. L’unica cosa possibile è che le audizioni vengano fatte nel bunker allestito dalla produzione a Misurina.

 

 val pusteria

 

Non provate però ad andare lì per vedere come butta, l’area è praticamente militarizzata e inaccessibile, son vietati i telefonini e tutte le celebrità sono scortate da un’imponente servizio di sicurezza di signori vestiti di nero e molto grossi.

Tutti gli hotel di Misurina sono stati presi dalla produzione, quindi se proprio volete andare a vedere che aria tira vestiti da Chewbacca, Darth Vader o Principessa Leia, sarete dirottati a Cortina. Che la forza sia con voi!

 

 walyou

 

 

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)