Questi anelli riproducono gli skyline delle città più famose del mondo

Per portare la città che ami sempre con te

Design
di Simone Stefanini facebook 20 gennaio 2016 14:32
Questi anelli riproducono gli skyline delle città più famose del mondo

ring thisiscolossal

 

Se vi siete mai chiesti come portare per sempre con voi un pezzo delle città che amate, oggi potreste aver trovato la soluzione. Questi anelli, creati dall’orafa americana Ola Shekhtman ti permettono indossare la tua città preferita grazie a un anello su cui è raffigurata la sua skyline.

I palazzi storici e i monumenti di città come San Francisco, New York, Parigi o Amsterdam diventano anelli in vari materiali: bronzo, argento, oro e perfino platino. 

Nella galleria qui sotto potete vedere tutte le città che sono state omaggiate dall’estro di Ola.

Curiosamente, per ora non c’è nessuna città italiana tra gli anelli di Ola Shekhtman. Eppure le classiche Roma, Pisa o Venezia si presterebbero benissimo al trattamento. In ogni caso, se siete mai stati a Parigi o se sognate di andarci, l’anello qui sotto potrebbe fare al caso vostro.

 

Parigi mymodernmet - Parigi

 

Non poteva certo mancare New York, la città più famosa al mondo. Questi anelli si comprano sul suo negozio Etsy e il costo varia a seconda dei materiali utilizzati per lavorarli. Si va dai 69 $ per la versione in bronzo fino ad arrivare 599 ¥ per l’oro 18 carati e ai 999 $ per il platino.

La versione economica però se la possono permettere un po’ tutti e si può rivelare un ottimo regalo di fidanzamento, unito magari al viaggio annesso. Poi non dite che non vi abbiamo aiutato.

 

New York mymodernmet - New York

 

FONTE | My Modern Met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)