L’anello a forma di mannaia, per un Halloween al sangue

Un gioiello in argento macabro e perfetto per la notte di Halloween: e con un po’ di sangue finto l’effetto è decisamente realistico

Design
di Simone Stefanini facebook 19 ottobre 2016 09:54
L’anello a forma di mannaia, per un Halloween al sangue

anello-mannaia anello mannaia halloween etsy

 

Raul Souza è un artista brasiliano che per diletto crea anelli, e li fa davvero bene. Tutti i suoi prodotti sono fatti a mano e venduti su Etsy. Rappresentano teschi, scudi, elmi, chincaglieria fantasy in generale.

Quello che ha attratto la nostra attenzione però è di tutt’altra fattura: una mannaia da macellaio che sembra tranciare di netto le preziose dita di chi lo indossa. Davvero spettacolare, anche se forse non molto adatta ai più impressionabili.

 

anello-mannaia-etsy3 anello mannaia halloween etsy

Se ci aggiungete un filo di ketchup infatti sembra davvero che il coltellaccio sia entrato nella vostra carne. Niente male come accessorio per Halloween! Se vi piace però dovrete sbrigarvi perché è un ordine su commissione e ci vuole un po’ di tempo per crearlo della vostra misura. Magari per Halloween 2017…

 

anello-mannaia-etsy2 anello mannaia halloween etsy

Ecco tutte le specifiche tecniche: fatto a mano con argento e legno riciclato, misura 8 x 2.5 cm, pesa circa 12,5 grammi e costa 163,46 €.

Se pensate sia un prezzo esoso, ricordatevi che stiamo parlando di un gioiello personalizzato in argento, seppur macabro quanto volete. Se vi piace, c’è una sola cosa da fare: ordinarlo quanto prima a questo link.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)