La busta col cielo stellato dentro è la cosa più romantica che vedrai oggi

Da quanto tempo non mandate una lettera – una lettera vera, scritta a mano – a qualcuno? Con questa busta potremmo tornare a scrivere lettere d’amore

Design
di Simone Stefanini facebook 5 luglio 2016 08:11
La busta col cielo stellato dentro è la cosa più romantica che vedrai oggi

busta cielo stellato lostatminor.com

 

Da quanto tempo non scrivete una lettera? No, non stiamo parlando delle email, quelle le scriviamo tutti più volte al giorno e abbiamo il cestino dello spam pieno di monnezza digitale che non stiamo più neanche a svuotare.

Parliamo di lettere vere, con la vostra calligrafia impressa sopra e la vostra firma. Di quelle che possono contenere volta per volta una foto, una spruzzata di profumo o un fiore secco. Quelle romantiche come poche altre cose al mondo, che aspettiamo con impazienza facendo la posta al postino, letteralmente.

Dal Giappone arriva una novità che potrebbe farvi tornare a scrivere lettere d’amore e d’amicizia, di quelle che strappano il cuore. Basta inviarle dentro questa busta che contiene una notte stellata al suo interno.

 

busta cielo stellato kamigo.jp - L’interno della busta

 

Basta aprirla, piegarla per guardarci dentro e puntarla verso una fonte di luce, per riuscire a vedere tanti puntini luminosi che sembrano le costellazioni nel cielo di notte.

 

busta cielo stellato kamigo.jp - L’astro bollino

 

L’ha creata Japan Trend Shop e costa un bel po’, si parla di 83 $ per 5 pezzi, oppure in sconto per 10 $ cadauna nello store di Kaminokousakujo.

 

busta cielo stellato kamigo.jp - L’esterno della busta

 

Dite che costano troppo? E voi quanto spendereste per tenere il cielo in mano?

 

FONTE | lost at e minor

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)