La poltrona d’oro a forma di teschio, per diventare il più cattivo di tutti

Costa 500.000 $ed è dedicata alle menti malvagie che vogliono conquistare il mondo

Design
di Simone Stefanini facebook 19 gennaio 2016 15:43
La poltrona d’oro a forma di teschio, per diventare il più cattivo di tutti

Gold-Skull-Chair-Will-Make-You-The-Most-Badass-Super-Villain-On-Earth sobadsogood

 

Esiste una poltrona d’oro. Se per voi non fosse abbastanza, è tagliata come i diamanti e ha la forma di teschio. Ecco, ora vi vedo più attenti. È stata creata a Parigi con un bel po’ di oro a 24 carati, mentre il sedile è fatto di puro velluto nero, pregiatissimo. L’anima che la tiene in piedi è di ferro indurito e di fibra di vetro rinforzata.

harow-gold-skull-chair-1 Harow

 

Quanto vi piace da uno a cento? Novanta? Allora ci duole informarvi che il costo non è che sia di quelli affrontabili da tutti. Si tratta di 500.000 dollari. Mezzo milione tondo tondo, che diventa 460.050 € al cambio attuale. Un po’ meno, certo, ma difficilmente potrete metterla a bilancio familiare.

harow-gold-skull-chair-2 Harow

 

Vi state chiedendo il perché? Presto detto: sul sito della Harow, l’azienda che l’ha progettata, hanno scritto che la poltrona è stata creata per il comfort e per il dominio del mondo. Non è adatta a tutti, serve una mente malata, malvagia e votata al controllo assoluto del pianeta. Vi viene in mente qualcuno?

 

tumblr_mkxv0wTbkz1qcga5ro1_500 sobadsogood

 

Adesso lo sapete: se vi riconoscete nel più cattivo dei cattivoni e avete bisogno di una poltrona che vi aiuti a conquistare la Terra, andate sul sito della Harow e fatevene costruire una su misura.

harow-gold-skull-chair-5 Harow

FONTE | So Bad So Good

COSA NE PENSI? (Sii gentile)