Questa poltrona di design è realizzata con il motore di un aereo

Sembra il trono di un cattivo dei film dei supereroi

Design
di Simone Stefanini facebook 26 aprile 2016 10:00
Questa poltrona di design è realizzata con il motore di un aereo

boeing-737-jet-engine-chair-cowling-fallen-furniture-5a boredpanda.com

 

A volte ci chiediamo da dove arrivino le idee più strampalate, quelle che non potrebbero funzionare mai e invece poi diventano geniali. Prendete la Fallen Furniture, un’azienda che crea mobili e arredamento utilizzando direttamente parti degli aerei (come potete vedere dal loro sito ufficiale). Chi avrà avuto l’intuizione, guardando fuori dal finestrino, che il motore di un Boeing 737 potesse diventare una sedia di design?

 

boeing-737-jet-engine-chair-cowling-fallen-furniture-3a

 

Sembra il trono perfetto per il cattivo di un film della Marvel e di certo potrebbe fare un figurone nel salotto buono di casa tua. Con tutta probabilità però non ci entrerà mai perché, sorprendentemente, la Boeing non tiene conto della misura della tua porta quando deve ordinare i giga motori per i suoi aerei. L’unico modo per averla è far costruire una casa attorno a lei.

 

boeing-737-jet-engine-chair-cowling-fallen-furniture-6a boredpanda.com

 

Oltre alla carena del motore, la poltrona è provvista di una base e di una seduta in pelle nera, di quelle da vero Re. Se stai già cercando il sito per prenotarla, sappi che non c’è traccia del prezzo e quando fanno così non è un buon segno. D’altro canto però, non si trovano mica tutti i giorni i motori degli aerei per fare design.

 

boeing-737-jet-engine-chair-cowling-fallen-furniture-4a boredpanda.com

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)