Una serie di tappeti spettacolari per immergerti nella natura dentro casa tua

Pensate quanto sarebbe bello sedersi sul muschio, sulla riva di un lago, comodamente a casa

Design
di Simone Stefanini facebook 8 febbraio 2016 18:20
Una serie di tappeti spettacolari per immergerti nella natura dentro casa tua

hfkiiksi via

 

Qui si vola alti nel cielo dell’immaginazione. Pensate come sarebbe bello poter stare seduti sul muschio di uno stagno, a guardare gli animali che passano e si abbeverano, oppure gli alberi che fioriscono e perdono le foglie, seguendo il ciclo delle stagioni, immersi nella natura, il tutto comodamente a casa propria. 

No, non è proprio la stessa cosa, però guardate la bellezza dei tappeti qui sotto, che sembrano in tutto e per tutto ricavati con erba e vegetazione e invece sono fatti di lana.

 

 

La designer si chiama Alexandra Kehayoglou  ed è la creativa dell’azienda di famiglia, che ha un’industria di tappeti a Buenos Aires, in Argentina. Creare questi tappeti non è facile, ogni pezzo necessita una cura laboriosa, tutta a mano.

 

 via

 

Il risultato però è strepitoso. Pensate che bello poter leggere un libro sdraiati sull’erba accanto a un sentiero di campagna in completo relax. A guardare la foto qui sotto, sembra proprio un’esperienza favolosa.

 

 via

 

Per non parlare del laghetto privato, dal quale non ci si può abbeverare ma si può osservare in un moto di placida calma zen.

 

 via

 

Nel caso abbiate il soffitto abbastanza alto e vogliate appenderci due ganci, potete farvi l’altalena in casa. Questo e tanto altro nel sito di Alexandra.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)