Ti senti solo? Questo zaino peloso ti abbraccerà per sempre

Lo zaino abbraccio è talmente brutto, ma talmente brutto, che fa il giro e ridiventa bello

Design
di Pietro Raimondi facebook 15 giugno 2016 18:03
Ti senti solo? Questo zaino peloso ti abbraccerà per sempre

 

Giornatina peso? Bisogno di amore extra? Basta con psicologia e religioni! Ciò che cerchi c’è! Uno zaino di peluche, che, oltre a essere morbido e peloso, oltre a portare la tua roba sulle tue spalle, è dotato di due magiche mani che ti daranno l’impressione costante di essere abbracciato.

Il prodotto ha un solo difetto: è brutto come la morte e assomiglia proprio tanto al peccato. Ha qualcosa di veramente diabolico tra quelle mani verdi, secondo me in cambio della felicità ti chiede l’anima.

E forse è proprio per questo che va così tanto: su Amazon è terminato e siamo tutti in trepidante attesa del nuovo stock. Un’attesa malata, sbavante e sanguinolenta.

 

2 via

 

Quindi che importa se questo zaino ucciderà tutte le persone che ti vogliono bene? Sarà lui l’unico e il solo che potrà volerti bene da ora in poi. Che importa se arriverai a perdere il lavoro a causa sua? Solo lui potrà consolarti.

Dopo averlo indossato lo comincerai a portare a letto, ad abbracciarlo, a stritolarlo a ridere isterico piangendo al suo fianco per tutta la notte. Ti sveglierai dopo poche ore di sonno con gli occhi sanguinanti e saprai che lui sarà il tuo vero unico signore.

Quindi, tornando a ridere, piano piano ucciderà anche te. E aspetterà di farsi trovare da qualche altro poveretto bisognoso di abbracci. Per uccidere.

FONTE |  SoBadSoGood

COSA NE PENSI? (Sii gentile)