La spettacolare International Church of Cannabis dipinta da Okuda San Miguel

È una chiesa per i fumatori di cannabis a Denver, in Colorado. I suoi interni sono un’esperienza per gli occhi e per la mente

Droga
di Raffaele Portofino 28 aprile 2017 15:29
La spettacolare International Church of Cannabis dipinta da Okuda San Miguel

 

Lo street artist Okuda San Miguel è uno dei nostri preferiti. Lo abbiamo visto all’opera con la chiesa sconsacrata trasformata in skate park e con la chiesa marocchina dipinta con il suo stile inconfondibile. Linee geometriche, tridimensionali, colori accesi e motivi afro-psichedelici sono il suo marchio di fabbrica, che ha impresso ancora una volta in un’opera straordinaria.

Quella che vedete è conosciuta come International Church of Cannabis, si trova a Denver ed era una vera chiesa, trasformata in un santuario per fumatori di canne, nel quale possono consumare la cannabis, legale in Colorado, immersi in un’atmosfera di pace e meditazione.

 

Uno spettacolo per gli occhi e per la mente, per un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, o almeno così sembra che la pensino gli adepti della chiesa. Non tutti usano marijuana a scopo ricreativo, ci sono anche i pazienti che la usano come antidolorifico.

Per tutti loro è stato aperto un crowdfunding su Indiegogo per raccogliere fondi per la chiesa e per creare eventi al suo interno. Se le parole di Jane nel video qui sopra vi hanno convinto, donate qui e riceverete un sacco di gadget. Cannabis esclusa, ovviamente. Buon viaggio, in tutti i sensi.

 

 ufunk

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)