Gli orsetti con la vagina rovinano il battesimo di una bambina

Dei segni che ricordano i genitali femminili sulle decorazioni e la mamma va su tutte le furie.

Epic Fail
di Simone Stefanini facebook 24 giugno 2015 09:28
Gli orsetti con la vagina rovinano il battesimo di una bambina

A Sharon Green, una madre inglese, è toccato uno shock di quelli che non vi dico. I fatti: la donna stava festeggiando i 3 anni dall’entrata in chiesa (per semplificazione usiamo battesimo). Come riporta il Bolton News, all’apertura della torta, la signora un filino bigotta è stata sorpresa dalla vista di due orsette col fiocco rosa e la vagina. Sì, avete capito bene, il taglio piazzato lì.

FONTE | distractify.com

980x

La signora ha  immediatamente scritto un messaggio alla pasticceria, dicendo in sostanza di essere inorridita alla vista di quel dettaglio inappropriato, per la festa cristiana della sua bambina di tre anni. Occasione Cakes, la pasticceria, in tutta risposta ha espresso il suo stupore per un misunderstanding galattico. Quel segno non è altro che l’ombelico e  la sua assistente ha provveduto a mettere dei fiori davanti allo scandalo. In ogni caso, nessun rimborso.

980x-3

Che poi, coi fiori proprio, il richiamo è davvero esplicito.

980x-4

Quella qui sotto è la signora bigotta mentre regge la torta dello scandalo. Ma siamo estremamente sicuri che la bambina, quando crescerà, sarà stata traumatizzata dagli orsetti e non dal comportamento della madre, che non ha mancato di far ridere il mondo?

980x-2

COSA NE PENSI? (Sii gentile)