Le borse di legno sono la risposta a una domanda che nessuno ha mai fatto

Rigorosamente unisex, per permettere a donne e uomini di essere scomodi

Fashion
di Marco Villa facebook 22 agosto 2016 16:03
Le borse di legno sono la risposta a una domanda che nessuno ha mai fatto

borsa-di-legno

Le borse sono uno degli accessori che permettono ai designer di liberare al meglio la propria creatività. Ogni materiale e stile può essere adottato, senza problemi. Tanto ci sarà sempre qualche borsa più estrema della vostra, tipo quella che sembra in due dimensioni.

Difficilmente, però, troverete una borsa in grado di rivaleggiare con quella che vi presentiamo oggi, almeno in quanto a resistenza. Sì, perché stiamo parlando di una borsa fatta di legno: una versione ancora più solida e dura della vecchia cartella che alcuni usavano a scuola.

La borsa di legno è un’idea venuta a quelli di L’essence de bois, che significa appunto L’essenza del legno e che è una sorta di laboratorio legato a un’azienda che produce mobili. Una sorta di branca creativa di una ditta tradizionale, creata e diretta dall’ebanista francese Vincent Louchart.

Un nuovo capitolo da aggiungere al catalogo delle borse assurde. In questo caso ci sentiamo di dire che vada messa direttamente nell’appendice dedicata alle borse senza senso e scomodissime, ma in fondo chi siamo per giudicare?

11696208_937478642957058_2154085285336394175_o

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)