Farsi le ciglia arcobaleno è la nuova moda partita da Instagram

Per un make up che non passa inosservato

Fashion
di Ornella Cigno 10 maggio 2016 12:30
Farsi le ciglia arcobaleno è la nuova moda partita da Instagram

ciglia arcobaleno

 

Le sfumature colorate piacciono parecchio, star del calibro di Nicki Minaj, Christina Aguilera e Katy Perry hanno lanciato non molto tempo fa il trend delle chiome arcobaleno per un look simile a quello di un unicorno del mondo incantato. Questa tendenza multicolor è però arrivata a tingere non solo capelli o abbigliamento ma anche prodotti alimentari come nel caso del progetto “Rainbow Food”.

 

 

L’ultima novità sul fronte arcobaleno si chiama #RainbowLashes ovvero “Ciglia Arcobaleno”: è con questo hashtag che su Instagram stanno impazzendo per le ciglia colorate. Facendo una breve ricerca si scopre come tantissime ragazze abbiano scelto questo look psichedelico, che permette davvero di catturare in un battito di ciglia chi si ha di fronte.

 

https://www.instagram.com/p/4fePNRMfc9/

 

Ma come ottenere queste meravigliose ciglia arcobaleno? Le opzioni principali sono due: mascara multicolor con cui dipingersi le proprie ciglia oppure applicazione di ciglia finte. Di entrambi i prodotti ne esistono svariate versioni. Insomma, largo alla fantasia, l’estate e la voglia di colore sono sempre più vicine.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)