Mettersi la coda da dinosauro è la moda più assurda dei giovani d’oggi

Per teenager di oggi pare sia molto sexy avere una coda che sbuca da sotto la gonna o dal proprio cappotto

Fashion
di Sandro Giorello facebook 29 agosto 2016 14:29
Mettersi la coda da dinosauro è la moda più assurda dei giovani d’oggi

coda dinosauro staccabile Refinery29

 

Forse non lo sapevate, ma ai giovani piace andare in giro con una coda di animale attaccata al sedere. È una moda nemmeno nuovissima (è in giro già almeno da tre-quattro anni) e, come al solito, pare sia nata in Giappone.

Chiamati Teen Wolves – ragazzi lupoo più genericamente furries, si divertono a vestirsi con cerchietti per capelli con sopra le orecchie di gatto o di altri felini e considerano sia parecchio sexy avere una coda che spunta da sotto la gonna o che sbuca a sorpresa da sotto l’impermeabile.

 

 

Può essere di pantera, di leone, di volpe e c’è pure di dinosauro. Asos, il noto portale di abbigliamento online, non ha perso l’occasione e se le è subito accaparrate per il suo catalogo.

Si tratta di una coda in pelliccia ecologica luna circa 90 cm che può essere legata al proprio busto tramite un cinturino regolabile simile a quelli degli zaini da scuola. All’interno dell’imbottitura c’è poi un fil di ferro che vi permette di modellarla secondo le forme che vi preferite.

 

coda dinosauro staccabile Refinery29 - Che eleganza!

 

I prezzi sono abbastanza economici, si parte da una ventina di euro per quella di leopardo mentre quelle della volpe o del lupo si aggirano attorno ai 27 euro. La più costosa è quella di dinosauro (34 euro) ma purtroppo sono già state vendute tutte e non si sa quando saranno nuovamente disponibili.

 

La coda di leopardo  Refinery29 - La coda di leopardo

 

Decidere di legarsi una coda al sedere facendo finta che sia il normale prolungamento del proprio osso sacro è una delle di quelle cose che difficilmente capisci e che ti fanno sentire tremendamente vecchio.

Poi ti ricordi che esistono anche quelli che si tingono le ascelle di fucsia, chi si modifica l’areola del seno per ottenere un cuore, o Valerio Scanu che si veste extralarge assomigliando alle tipiche signore che puoi trovare nei paesini del sud Italia. A quel punto cosa vuoi che sia avere una coda che spunta proprio dal tuo lato b?

FONTE |  refinery29.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)