È arrivato il freddo? Ecco come fare da solo una coperta gigante in 4 ore

Un tutorial veloce ed efficace per creare da solo una coperta gigante in una sera

Fashion
di Simone Stefanini facebook 12 ottobre 2016 12:03
È arrivato il freddo? Ecco come fare da solo una coperta gigante in 4 ore

In questi giorni sui social, tutti vogliono commentare una notizia davvero incredibile: a metà ottobre la temperatura inizia a scendere. Oh, non ci volevamo credere neanche noi, poi siamo usciti di sera in maglietta a maniche corte e shorts e sapete che c’è? Ci siamo presi il raffreddore. Non è assurdo?

Scherzi a parte, evitiamo di parlare della mancanza di mezze stagioni però sì, in un paio di giorni l’estate se n’è andata per far posto alle correnti artiche che vanificano tutte le belle giacche di pelle che vi eravate comprati d’estate ai saldi per spendere meno.

A casa poi è un tripudio di piedi freddi, e allora che fare? Procurarsi tutte le coperte che si trovano in casa oppure farsene una da soli. Il guaio è che per finire una coperta ci vogliono mesi e mesi di lavoro con lana e ferri, e se iniziate ora, sarà pronta quando arriva la primavera.

Amici dell’uncinetto estremo, non abbiate paura: avete solo bisogno del filato gigante, che trovate comodamente su Amazon, due aste di pvc di quelle che reggono le tende e un po’ di scotch da idraulico.

Vi sembra una cosa strana? Lo è ma funziona e in 4 ore avrete la vostra coperta gigante in cui sparire di fronte alla nuova serie tv sul divano. Seguite la nostra guida, è semplicissimo!

Adesso sapete come impiegare una serata, mentre fuori piove e uscire è l’ultima cosa che vi passa per la testa. Buon lavoro!

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)