Una make-up artist ha ringiovanito la nonnina ottantenne e il risultato ha dell’incredibile

Abbiamo le prove: grazie al contouring tutti possiamo trasformarci in zie di Kim Kardashian

Fashion
di Gabriele Ferraresi facebook 9 maggio 2016 10:56
Una make-up artist ha ringiovanito la nonnina ottantenne e il risultato ha dell’incredibile

tea_mua_flego_nonnina Tea Flego Instagram

 

Tea Mua Flego è una make up artist, vive a Pola, in Croazia, ed è una maestra del contouring con cui ha ringiovanito la sua nonna ottantenne, fino a farla sembrare una specie di zia di Kim Kardashian e farle fare il giro dell’internet, con delle immagini e un video diventati rapidamente virali.

La trasformazione è in effetti impressionante. Ma che cos’è il contouring? Non preoccupatevi se siete uomini e un grosso punto di domanda si è materializzato sul vostro viso: è normale che non sappiate che cos’è.

Si tratta di una tecnica di make up che non ho alcuna credibilità per spiegare, quindi farò riferimento a un’esperta, ovvero Clio Make Up.

Che a proposito scrive “Si può dire che esistono due tipi di contouring: il primo, più leggero e delicato, che ci aiuta a dare tridimensionalità al viso e migliorare i lineamenti senza stravolgerlo, il secondo più drammatico, che a volte può proprio cambiarci la faccia” diciamo che Tea Mua Flego ha scelto la seconda opzione. E ha spaccato l’internet.

Il modo migliore per capire come ha trasformato l’anziana signora è dare un’occhiata al video che Tea ha pubblicato su Instagram, abbastanza impressionate

 

 

Ma che altro sa fare Tea Mua Flego? Be’, un sacco di cose.

Potete dare un’occhiata ai suoi “miracoli” di make up in questo video

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)