Dall’incrocio tra Crocs e Dr. Martens ecco le orribili Croc Martens

Per ora è solo teoria, ma ci ha comunque riempito il cuore di orrore

Fashion
di Simone Stefanini facebook 2 agosto 2016 12:22
Dall’incrocio tra Crocs e Dr. Martens ecco le orribili Croc Martens

croc-martens dangerousminds.net - Belle, no?

 

Fin dall’alba dei tempi, noi italiani abbiamo amato le calzature. Basti pensare a quelle degli antichi Romani, che andrebbero di moda anche oggi nonostante siano vecchie di 2000 anni. È chiaro quindi che quando guardiamo le nefandezze che vengono dagli Stati Uniti, ne rimaniamo talmente terrorizzati che la nostra espressione, in questo preciso momento, è quella della ragazzina morta nell’armadio di The Ring.

Chiariamo subito una cosa, ciò che vi mostriamo è frutto di una sagace tecnica di Photoshop volta a creare un mash-up surreale e incredibile, quello tra gli anfibi più amati dai tipi tosti di tutto il mondo, i Dr. Martens e gli zoccoli in gomma più schifosi del creato, i Crocs. Ecco arrivare, direttamente dalla fantasia perversa di un maniaco, i Croc Martens: dietro, vera pelle e tradizionali cuciture gialle, davanti gomma coi buchi per far respirare la fetta. Sotto lo screenshot e il primo commento, al quale ci sentiamo di aderire.

 

E se pensate che sia solo una ragazzata dell’internet, un progetto goliardico che non vedrà mai la luce, occorre ricordarvi che già avevamo parlato degli stivali infradito, che sono una terribile realtà americana (di cui vi forniamo il comodo RVM qui sotto).

 

cowboybootsnadalsdfsdfsdf_465_620_int via - Che paura…

 

Se dopo questa visione credete di poter chiudere occhio stanotte, dobbiamo darvi una brutta notizia: il terrore non è ancora finito, anzi. Questa mania a stelle e strisce di combinare uno stivale con un altro tipo di calzatura  ha portato alcun negozi di sicuro stile a esibire senza vergogna lo stivale/scarpa sportiva, come potete vedere qui sotto. Se questa calzatura agghiacciante viene davvero commercializzata, allora un giorno potremmo vedere sugli scaffali dei negozi anche le Croc Martens, che segnerebbero la fine dell’utopia, del sogno di poter vivere in un mondo migliore di questo.

Restiamo uniti e speriamo che ciò non accada mai.

 

cowboybootshoe1sdfsdfsdf_465_620_int dangerousminds - Siamo svenuti.

 

FONTE | Dangerous Minds

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)