Dadbag, il marsupio a forma di pancia

Un’invenzione molto creativa e soprattutto piena di buon gusto

Fashion
di Raffaele Portofino 19 settembre 2017 14:27
Dadbag, il marsupio a forma di pancia

Un paio di estati fa girò una notizia che fece la felicità di molti, ma a cui credettero in pochi: secondo diversi siti, stava andando di moda la pancetta. Trainati da un Leonardo DiCaprio non all’apice della forma, centinaia di migliaia di pancia-dotati di tutto il mondo si sentirono rinfrancati e quasi di tendenza. Durò poco, ovviamente, giusto il tempo di rendere virali quegli articoli e poi fine.

In caso però la pancetta dovesse tornare di moda e vi cogliesse impreparati, sappiate che da oggi c’è un modo per risolvere la questione senza affidarvi a quintali di pizza ed ettolitri di birra. Non vediamo per quale motivo dovreste rinunciare a queste due cose, ma comunque ecco la soluzione: Dadbag, ovvero il marsupio a forma di pancia.

Le foto parlano da sole, ma in caso foste piuttosto traumatizzati, proviamo ad aggiungere qualche parola: pance prominenti e di varia pelosità, che si aprono per accogliere oggetti di ogni tipo. La pelosità, dicevamo, è varia, ma cambia anche il colore della pelle: a non cambiare è la sporgenza, tipicamente alcolica, della pancetta.

Una soluzione creativa e soprattutto di ottimo gusto: Dadbag non è ancora disponibile, ma per restare aggiornati vi conviene salvare il sito e iniziare a seguire l’account Instagram.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)