Donne comuni vs Modelle: una stylist si mette nei panni delle top model e ricrea le loro foto

Fashion
di Eva Cabras 5 agosto 2015 10:43
Donne comuni vs Modelle: una stylist si mette nei panni delle top model e ricrea le loro foto

Vi siete mai chieste come ci si sente a vestire per un giorno i panni delle top model più famose al mondo e a posare davanti alla macchina fotografica per spot milionari? La stylist francese Nathalie Croquet ne sa qualcosa, dato che è lei a decidere cosa indossano le modelle, ma non le è bastato.

Per una volta ha deciso che voleva essere lei la diva e insieme al fotografo Daniel Schweizer ha ricreato alcune delle campagne pubblicitarie più iconiche degli ultimi anni, prendendo il posto di Kate Moss e compagne. Stessi abiti e stesse pose, ma le foto della stylist non sono l’ennesima denuncia all’apparato corrotto della moda. La ragazza voleva solo divertirsi un po’, buon per lei.

Ecco come apparirebbe una donna comune dall’aspetto comune nei panni delle top model più fighe del pianeta.

FONTE | boredpanda.com

 

fashion parody ads nathalie croquet 22 fashion parody ads nathalie croquet 12 fashion parody ads nathalie croquet 15 fashion photography parody spoof nathalie croquet 9 fashion parody ads nathalie croquet 1 fashion parody ads nathalie croquet 21 fashion parody ads nathalie croquet 16 fashion parody ads nathalie croquet 14 fashion parody ads nathalie croquet 17 fashion parody ads nathalie croquet 20 fashion parody ads nathalie croquet 6

COSA NE PENSI? (Sii gentile)