Winter is coming? Con questi guanti vi trasformerete in un drago

Sono realizzati all’uncinetto e renderanno il vostro inverno decisamente meno noioso

shop Fashion
di Sandro Giorello facebook 22 settembre 2016 11:33
Winter is coming? Con questi guanti vi trasformerete in un drago

guanti-drago dangerousminds.net - Vi piacciono i draghi?

 

Se Game of Thrones vi ha dato talmente alla testa che il vostro sogno più nascosto è diventare un’allevatrice di draghi, in vista del prossimo inverno potreste regalarvi uno paio di questi bellissimi guanti.

Sono prodotti dalla Mareshop, una piccola azienda di Riga specializzata in oggetti realizzati all’uncinetto rigorosamente fatti a mano. Se visitate il loro negozio su Etsy troverete molte tipologie diverse di guanti e di berretti di lana, ma quelli ispirati ai draghi sono sicuramente i più belli di tutti.

Con questi guanti diventerete dei draghi dangerousminds.net - Con questi guanti diventerete dei draghi

 

Lasciano scoperte le dita – e quindi non dovrete toglierli ogni volta per rispondere la telefono o inviare un messaggio – ma al tempo stesso vi terranno bene al caldo. Hanno delle squame colorate dolcissime che avvolgeranno le vostre mani e tante sfumature diverse che ricordano i colori cangianti dei draghi.

Per realizzali la Mareshop ha utilizzato lana, angora e materiale acrilico e si possono trovare in almeno otto modelli differenti. Purtroppo, al momento, non sono disponibili ma sono effettivamente bellissimi e, molto probabilmente, l’azienda lettone deciderà in fretta di tornare a produrli.

 

Con questi guanti diventerete dei draghi dangerousminds.net - Con questi guanti diventerete dei draghi

 

Dopo la sciarpa a forma di cigno, lo zaino con le ali d’angelo, o la coperta che ci trasforma in una sirena quando stiamo sul divano a guardare le nostre serie tv preferite, ora ci sono anche i guanti che ci trasformano in un drago.

Perché l’inverno è davvero una stagione bruttissima ma con un po’ di fantasia lo si può trasformare nel periodo più divertente dell’anno. Se poi in ufficio vi guarderanno male, voi rispondente che siete del casato Targaryen e nessuno oserà più contraddirvi.

 

FONTE | dangerousminds.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)