Kim Kardashian svela il segreto della sua scollatura da urlo

Era impossibile che stessero su da sole, dai

Fashion
di Sandro Giorello facebook 17 febbraio 2016 13:47
Kim Kardashian svela il segreto della sua scollatura da urlo

kardashian-tette static.fanpage.it - Kim Kardashian

 

Tutte le maggiorate che invidiano le star di Hollywood e le loro scollature vertiginose ora avranno le risposte che cercano: usano lo scotch. A confessarlo è Kim Kardashian che, molto probabilmente per sviare l’attenzione da tutte le uscite infelici che il marito Kanye West ha collezionato negli ultimi giorni, ha deciso di svelare il miglior trucco per tenere il suo seno prosperoso sempre bello fermo e alto.

Su Twitter è comparsa una foto dove la si vede prediligere il nastro di carta, quello che gli imbianchini usano per mascherare le finestre quando lavorano, ma la cantante sul suo sito ha spiegato che il migliore in assoluto è il gaffa, quel nastro grigio talmente resistente che, se serve, lo usi anche per riparare la portiera della macchina.

Lei ha commentato:  “Ho usato di tutto, dal nastro adesivo telato, a quello da pacchi, o quello di carta ma il migliore di tutti è il gaffa”.

 

GettyImages-463016294-1 mashable.com/ - Kim Kardashian

 

Se siete pratici di questo tipo di articoli da ferramenta saprete già il problema collaterale: il gaffa, una volta attaccato, non lo levi più. Infatti la cantante ha messo in guardia tutte le possibili donne pronte a seguirla: “Preparatevi a quando verrà il momento di toglierlo LOL“.

 

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)