Queste ragazze truccano solo metà faccia per svelare il potere del Make Up

In seguito ai moti anti makeup, queste ragazze si sono schierate a favore del trucco, che le fa sentire più a loro agio con se stesse.

Fashion
di Elisabetta Limone 25 giugno 2015 11:15
Queste ragazze truccano solo metà faccia per svelare il potere del Make Up

All’inizio fu un video in cui una ragazza, Nikkie, si truccava solo metà faccia per spiegare il potere del make up, che cambiava radicalmente l’aspetto della giovane e la faceva sentire più a suo agio con se stessa. Il motivo scatenante è stato il crescente moto di “demonizzazione” del trucco, a causa del quale opinionisti di tutto il mondo si sono sentiti liberi di giudicare la donna perché indossa troppo trucco, spronandola ad un look meno artefatto.

Il video ha avuto un numero enorme di visualizzazioni a tal punto da ispirare altre ragazze a farsi foto in cui sono truccate di tutto punto solo da un lato della faccia e a postarle du Instagram con l’hashtag #ThePowerOfMakeup. Alcune di loro sostengono che il trucco sia arte, non finzione.  In ogni caso, non vediamo perché qualcuno dovrebbe decidere per loro.

Truccate o nature, l’importante è che il loro aspetto le renda felici.

FONTE | ufunk.net the power of makeup makeupbyjesshelfrich annikat makeupartistry melodyletfus anoushkabeauty april christinaa camilaxmorales mutantbowlcut coloryourface lilmizzwendy hajf 05 makeupbyasma miamerano mua.p polarbearugh prinnydmakeup FONTE | ufunk.net the power of makeup1 makeupbyjesshelfrich1 annikat makeupartistry1 melodyletfus1 anoushkabeauty1 april christinaa1 camilaxmorales1 mutantbowlcut1 coloryourface 1 lilmizzwendy1 hajf 051 makeupbyasma1 miamerano1 mua.p1 polarbearugh1 prinnydmakeup1

COSA NE PENSI? (Sii gentile)