Cosa pensano davvero i bellissimi protagonisti di queste insopportabili foto di coppia

Gente nuda e bellissima che si diverte in posti stupendi, e noi dobbiamo pure applaudirli?

Fotografia
di Sandro Giorello facebook 13 maggio 2016 16:11
Cosa pensano davvero i bellissimi protagonisti di queste insopportabili foto di coppia

coppie-4 fubiz.net - “Che due palle, in montagna anche quest’anno”

 

“L’amore è una cosa semplice” – cantava qualcuno – e le foto dei due fotografi francesi Théo Gosselin e Maud Chalard potrebbero pure dimostrarlo. I loro scatti ritraggono alcune coppie nella loro intimità più dolce: mentre fanno l’amore, quando fanno il bagno in mare nudi, quando sono in viaggio e guardano l’orizzonte come se fosse la prima volta che lo vedono, oppure quando – sempre nudi – si stringono in un abbraccio con il loro bellissimo bambino.

 

In un’intervista i due fotografi – che sono una coppia anche nella vita – hanno dichiarato che “la spontaneità è la parola d’ordine e la perfezione non esiste! Se le persone sono belle è perché vivono con passione al 100 %. Così tutto si trasforma in oro”. Li odiate vero?

touchingandintimatephotographsofcouples-7 fubiz.net - “I tuoi preliminari mi sorprendono ogni volta. Oh poi, originalissimo il bacio sul collo. Aveva ragione mia madre, che vita misera”

 

Perché sappiamo benissimo che queste coppie, prima o poi, si lasceranno, che questi culi così perfetti diventeranno cellulitosi, che i maschi incominceranno a perdere capelli nei peggiori dei modi e al mare ci ritorneranno da soli perché ormai nessuno li vorrà più. Altro che crisi del settimo anno, gli auguriamo che non superino la settimana.

 

touchingandintimatephotographsofcouples-12 fubiz.net - “Questa non mi si scolla più, eppure le avevo detto che non ero pronto per una relazione adulta”

 

L’amore è una cosa difficilissima, le relazioni durano ormai un battito d’ali e abbiamo pure scoperto che chi dopo una rottura vuole rimanere amico del proprio ex, il più delle volte, è uno psicopatico.

 

coppie  “Durante la settimana scopo in giro con chi mi pare, sappilo”

 

coppie-2  “Si crede così simpatico e brillante. Bella cazzata quella di farci un mese intero insieme”

 

Auguriamo ai nudisti protagonisti di queste foto di rimanere insieme fino a cinquant’anni, ma continuiamo ad odiare Chalard, Gosselin e il loro mondo d’orato. “Brutta bestia l’invidia”, cantava qualcun altro.

 

FONTE |  fubiz.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)