A fine ottobre non è mai stata state

Se decidete di partecipare alla rassegna della carne umana indossando un costume che metta in mostra ampie porzioni del tuo corpo nudo, dovete ricordarvi il motto “only the brave” e non ricorrere a dolcevita color carne sotto il vestito da Cenerentola. Avete deciso di ballare, andate fino in fondo. E pazienza se, tornando a casa, avrete preso la polmonite. Un cosplay ben fatto vale molto di più. (Dai che avete fortuna, quest’anno la temperatura è mite)

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 errori da non commettere se vuoi fare il cosplayer al Lucca Comics - Fare il cosplayer è un lavoro duro, che mette alla prova chiunque. Vagare per ore col costume non è certo semplice, ma se volete farlo, va fatto bene ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.