Lo zaino sulle spalle rovina ogni tipo di travestimento

Se avete deciso di travestirtv, mettiamo, da Lord Petyr Baelish di Game of Thrones e avete i tratti somatici giusti, il costume perfetto e le calzature adeguate, non recate dietro di voi con poca fierezza lo zaino Invicta Jolly, direttamente dalla gita di suola media alle Cinque Terre. Avete qualcuno che vi accompagna? Cedete a lui i tuoi averi mortali, in quel momento siete Ditocorto, state tramando nell’ombra per bombarvi Sansa, non dovete portarvi dietro soldi o il panino. Siete rimasti soli? Resistete, pensate a Sansa.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 errori da non commettere se vuoi fare il cosplayer al Lucca Comics - Fare il cosplayer è un lavoro duro, che mette alla prova chiunque. Vagare per ore col costume non è certo semplice, ma se volete farlo, va fatto bene ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.