20 foto scattate giusto un attimo prima del disastro

Tempismo perfetto et voilà, la foto del vostro disastro pronta per essere condivisa con milioni di persone.

LOL
di Raffaele Portofino 30 aprile 2015 14:32
20 foto scattate giusto un attimo prima del disastro

A volte è solo questione di fortuna, se così la vogliamo chiamare. Lo scatto giusto al momento giusto, mentre sta per avvenire un epic fail di proporzioni colossali oppure un accadimento volto a stravolgere l’ordine generale della vostra giornata. Meno male che ci sono gli amici (o gli sconosciuti) che vi immortalano mentre siete intenti a fare la figura di merda più grossa della vostra vita, che un secondo dopo sarà già visibile su di un sito internet, ad uso e consumo di milioni di persone. Che ganza la tecnologia eh?

Che sia la rottura di un bicchiere o dei malleoli, un secchio d’acqua in testa oppure una gigantesca caduta dalle scale, poco importa. La cosa che conta è che ci sia in funzione una macchina fotografica che scatta velocissima, oppure col tempismo estremo ed il gioco è fatto: sarete certamente sulla bocca di tutti, oppure avrete una foto profilo esaltante.

Tutto sta nel prendere bene le avversità.

FONTE | sadanduseless.com

fail1 fail2 fail3 fail21 fail4 fail5 fail6 fail7 fail8 fail9 fail10 fail11 fail12 fail13 fail14 fail15 fail16 fail17 fail18 fail19 fail20

COSA NE PENSI? (Sii gentile)