Awkward Family Photos, l’album da colorare con le più imbarazzanti foto di famiglia di sempre

Un album da colorare preso dalle foto del sito più trash dell’internet

LOL
di Simone Stefanini facebook 22 novembre 2016 19:04
Awkward Family Photos, l’album da colorare con le più imbarazzanti foto di famiglia di sempre

ankward ankwardfamilyphotos

 

È finalmente uscito l’album da colorare di un sito che ci ha dato tanto, in termini di trash, di foto assurde, ambigue, disgustose, ridicole e orribili. Praticamente tutto ciò che cerchiamo giornalmente sull’internet.

Si tratta di Awkward Family Photos, che da anni fornisce ai suoi utenti una sana dose di risate politicamente scorrette, partendo dalle foto di famiglia che a quanto pare qualunque famiglia americana tiene nei cassetti più nascosti, quelle che farebbero vergognare anche il più narciso degli esibizionisti.

L’album consiste nelle elaborazioni grafiche da colorare di suddette porcherie, quelle che venti o trent’anni fa mostravamo felici ad amici e parenti e che oggi vorremmo bruciare in un falò riparatore della nostra dignità.

Belle vero? L’album si compra qui e costa solo 12.71 $, perfetto per un regalo di Natale di quelli da signori.

Se non vi abbiamo ancora convinto, vi invitiamo a dare un’occhiata alle foto di bambini profondamente sbagliate, alle foto più ridicole delle fotomodelle, alle foto che oggi farebbero arrestare i nostri genitori oppure ai gemelli che si sposano con le gemelle, una serie di galleria assurde prese direttamente dal sito in questione e sagacemente commentate dai nostri comici a tempo perso.

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)