Ecco a voi il bastone per farsi i selfie con il portatile

Per fortuna è tutto frutto dell’immaginazione di una coppia di artisti

LOL
di Sandro Giorello facebook 26 febbraio 2016 18:05
Ecco a voi il bastone per farsi i selfie con il portatile

braccio-selfie-MacBook mashable.com - il braccio per farsi i selfie con il Macbook

 

Dopo il tristerrimo braccio finto per scattarsi i selfie fingendo di avere un fidanzato o la scarpa per autoscatti, sono comparse in rete alcune foto di diverse persone che girano per New York fotografandosi direttamente con un laptop grazie ad un bastone apposta.

Assurdità? Ma che mode sono queste? Dove andremo a finire con questi giovani? No, è solo un’idea di quei simpa di ART404 e Tom Galle, i due artisti americani che si erano inventati anche la stanza tutta brandizzata Netflix per “guardare” le serie tv e, contemporaneamente, darsi da fare sotto le coperte.

 

MacbookSelfie mashable.com/ - John Yuyi

 

Insieme alla modella John Yuyi hanno deciso di creare questa nuova provocazione e no, nel caso foste davvero interessati, il bastone non è in vendita. Al momento non c’è nessun commento o indicazione più precisa che spieghi meglio l’idea. Molto probabilmente sarà la solita trovata geniale volta a farci riflettere su come i cellulari abbiano invaso la nostra vita e su come il narcisismo sia il primo tratto distintivo, nonché male incurabile, dell’uomo nell’era moderna.

Certo, la foto del bastone con sopra montato un iMac del ’98 fa proprio ridere.

 

imac-selfie-stick-780x520 cultofmac.com/ - Il bastone per farsi i selfie con un iMac

 

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)