Braccio di Ferro esiste: ecco Moustafa Ismail

LOL
di Stefano Yamato 13 settembre 2012 06:00
Braccio di Ferro esiste: ecco Moustafa Ismail

Per molti Braccio di Ferro è semplicemente un mostro che ci ha costretti a mangiare odiosi spinaci lessi quando eravamo bambini. Per altri resta comunque un eroe dell’infanzia ed i suoi bicipiti hanno cresciuto una generazione di futuri culturisti. Qualcuno l’ha preso così sul serio che ha pensato di emularlo, dedicando la sua esistenza a diventare come Braccio di Ferro, o meglio, ad avere i suoi stessi bicipiti che sfidano ogni teoria dell’evoluzione umana.

Il suo nome è Moustafa Ismail, conosciuto anche come Big Mo, ed ha appena conquistato il Guinness World Record per i bicipiti con il maggiore diametro del pianeta con quasi 80 centimetri di circonferenza. Allenandosi per dieci anni, ogni giorno, con manubri sempre più pesante, si è davvero trasformato in Braccio di Ferro.

Probabilmente ci sarà un fascino che non riusciamo a cogliere nel suo fisico, certo è che solo a guardarlo mette estrema ansia. Se questo è l’effetto degli spinaci, avevamo ragione da piccoli a non volerli mangiare.

Moustafa, aka Big Mo, has spent the last ten years pumping iron twice a day.

Don't worry this isn't his girlfriend. It's model Jessica Jerrard.

via: SWNS.com, dailymail.co.uk

COSA NE PENSI? (Sii gentile)