Il calendario sexy dei tassisti di New York è bellissimo

Dimenticate fisici perfetti e scatti sensuali

LOL
di Simone Stefanini facebook 20 novembre 2015 15:18
Il calendario sexy dei tassisti di New York è bellissimo

 

Un po’ di tempo fa eravamo abituati ai calendari delle modelline e degli attori/cani di turno, che con l’approssimarsi di dicembre riempivano le edicole con tette e addominali al vento. Oggi che il fenomeno pare fortunatamente arginato, i calendari trattano gli argomenti più disparati. Quelli sexy però esistono ancora, anche se un po’ diversi. Guardando queste foto, capirete il perché.

Si tratta di un calendario di pose erotiche di tassisti di New York, molto ironico in verità. Guardate che stile il modello qui sotto, pancetta al vento, posa da cowboy da operetta e faccia di chi la sa lunga.

 

cabbie-photo-shoot upvoted

 

Di solito siamo abituati a pensare il tassista di una metropoli come noioso, serio, sempre incazzato oppure chiacchierone, impiccione, pettegolo. In questo calendario invece i protagonisti rompono gli stereotipi e si mostrano in tutto il loro splendore. Sì, addirittura c’e n’è qualcuno che mostra anche i gioielli di famiglia, sdraiato nel cofano del suo taxi. Fortunatamente, la foto è stata opportunamente censurata.

 

cabbie-trunk upvoted

 

Se ormai non potete trattenere l’eccitazione e volete vederne di più, potete calmare i vostri appetiti e andare alla pagina Facebook ufficiale, dove potete trovare anche il making of degli scatti. Per i completissimi diciamo.

 

Schermata 2015-11-20 alle 12.28.00 upvoted

 

Come avrete certamente immaginato, tutto questo ben di Dio in realtà è stato fatto per beneficenza. Parte del costo del calendario (14.99 $) andrà infatti alla University Settlement, che dà istruzione e alloggio agli immigrati e ai poveri di New York.

Nella foto qui sotto, intanto, una tassista spiega il più grande trucco delle foto di moda: i capelli vaporosi al vento. Una foto indimenticabile.

 

Schermata 2015-11-20 alle 12.28.33 upvoted

 

Le tre grazie. Il terzo appare un minimo fuori forma, ma forse è l’effetto del grandangolo.

 

fAyQ4fB imgur

 

Il massimo: lo sguardo di questo tassista asiatico mentre fa lo splendido. Varrebbe la pena farci uno sticker e attaccarlo sullo specchietto di tutte le auto. Grazie di esistere.

 

0a9KbFK imgur

 

FONTE | upvoted.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)