È tornato il cosplayer fai-da-te più geniale della storia

Da Batman a Paperino, passando per il Cornetto, il logo di Facebook e un sacco di altri costumi fatti in casa

LOL
di Simone Stefanini facebook 12 luglio 2016 11:47
È tornato il cosplayer fai-da-te più geniale della storia

cosplayer boredpanda.com

 

Vi è mai capitato di dover disertare una festa di Carnevale, di Halloween o un ballo in maschera perché non avevate il costume adatto? O magari siete tra quelli che avrebbero voluto fare la sfilata del Lucca Comics in costume, ma poi avete rinunciato per il costo eccessivo dell’operazione?

Ragazzi, è il momento di aguzzare l’ingegno e dare fondo a tutta la fantasia di cui siete capaci. Se proprio non vi viene nessuna idea, vi consigliamo di dare un’occhiata a Lowcost Cosplay, il coplayer più squattrinato e geniale del mondo.

Avevamo già parlato di  Anucha “Cha” Saengchart, il ragazzo tailandese che crea dei costumi talmente trash da risultare fantastici, solo grazie agli oggetti che trova in casa. Guardate con quale colpo da maestro ricrea il famoso poster del film Titanic, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, solo grazie a un gioco di prospettiva in cui il ferro da stiro sembra la prua della nave e la bambola sembra Rose.

Genio.

 

Niente male l’Uomo Tigre, il famoso lottatore dell’omonimo cartone giapponese, qui realizzato con gli addominali sommariamente dipinti, una tovaglia a guisa di mantello e una scatola raffigurante un leopardo come maschera.

L'uomo Tigre

 

Altro che effetti di computer grafica e 3D, qui il nostro eroe diventa Mowgli de Il libro della giungla e l’orso è interpretato da un gattino tenerissimo, gigante solo perché messo in primo piano.

Mowgli (Il libro della giungla)

 

Potrebbe mai mancare Batman? Assolutamente no. Il problema casomai sarà togliersi dalla faccia tutto quel nastro isolante nero. L’idea del portachiavi però è davvero top!

Batman

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)