Costruisci il tuo calendario dell’avvento con le birre

LOL
di Marco Villa facebook 3 dicembre 2012 18:37
Costruisci il tuo calendario dell’avvento con le birre

Il calendario dell’avvento classico è quello con i disegni a tema. Ogni giorno, dal primo dicembre al giorno di Natale, si apre una finestrella. Semplice, l’abbiamo fatto tutti. Poi ci sono i calendari dell’avvento con sorpresa, solitamente un cioccolatino, sempre per scandire le giornate verso il 25 dicembre.

Se invece volete qualcosa di alternativo che vi faccia iniziare bene la giornata, potete prendere esempio da Mike Warren, che si è costruito un calendario dell’avvento a base di birra, dove a ogni giorno del mese di dicembre corrisponde una lattina di birra.

Per farlo bastano dei tubi di cartone, un foglio di carta regalo e un po’ di colla. E le birre, ovviamente. Costruire il calendario dell’avvento con le birre è molto semplice: bisogna tagliare a misura di lattina di birra i tubi di cartone, incollarli tra loro ad alveare, inserire le birre e poi coprire tutto con un foglio di carta regalo, segnando le date del calendario dell’avvento in corrispondenza dei buchi dove ci sono le birre. Se non avete capito, queste foto vi spiegano alla perfezione come costruire il vostro calendario dell’avvento con le birre.

FONTE | laughingsquid.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)