Il sogno diventa realtà: David Hasselhoff arriva a casa tua sotto forma di statua lunga 4 metri. Non è fantastico?

Pretendi anche tu un David Hasselhoff in giardino

LOL
di valecolmi 3 aprile 2014 13:18
Il sogno diventa realtà: David Hasselhoff arriva a casa tua sotto forma di statua lunga 4 metri. Non è fantastico?

Le braghette rosse sono la morte di qualsiasi pensiero erotico. Ma loro, i guardaspiaggia di Los Angeles protagonisti della pettoruta serie tv Baywatch, trasformavano un costume da bagno orrendo in un elemento da rimorchio. A capo di tutti c’era Mich Buchannon, interpretato da David Hasselhoff, uno da cui si tenevano alla larga persino gli squali, tanto era il suo coraggio tra le acque dell’Oceano.

Dite la verità, donne: quante avrebbero finto di affogare per ricevere la respirazione bocca a bocca da lui? Se in tutti in questi anni il vostro desiderio è rimasto inespresso è solo perché arrivaste preparate a questo momento.

In una casa d’aste di Los Angeles, infatti, è stata presentata la statua raffigurante David Hasselhof, con tanto di costume rosso: l’opera è formata da due parti ed è appoggiata su un ripiano di metallo dotato di rotelle. Il costo è di circa 20mila dollari. Visto che è trasportabile, potreste metterla nel vostro salotto, tra il ficus beniamino e la zia Pancrazia, oppure in camera da letto, al posto della credenza che ormai faceva vecchio. Certo, dovreste abitare nella Reggia di Caserta, ma per un David lungo 4 metri questo e altro, no?

david-hasselhoff

COSA NE PENSI? (Sii gentile)