Chi è il dottor Cannizzo, il dentista dietro l’ultimo folle video di Fabrizio Corona

Il dottor Cannizzo ha trasformato l’implantologia dentale in un reality

LOL
di Simone Stefanini facebook 11 maggio 2016 17:27
Chi è il dottor Cannizzo, il dentista dietro l’ultimo folle video di Fabrizio Corona

dentista-cannizzo grab via YouTube - Cannizzo’s Angels

 

In questo giorni stanno tutti parlando del video surreale in cui Fabrizio Corona si rifà i denti. Noi ci fregiamo del fatto di avervelo mostrato in tempi non sospetti, prima dell’apparizione di Fabrizio al Maurizio Costanzo Show dello scorso 8 maggio, in cui alcuni hanno ravvisato una dentatura ai limiti del cyborg.

 

fabrizio corona costanzo-2 today.it

 

Dietro lo splendido sorriso in pieno Gianfranco Funari style, c’è un noto studio di estetica dentale milanese e torinese, quello del dottor Gianpaolo Cannizzo, che per lavoro impianta i denti in bocca a chi li ha persi e gira dei video talmente trash che superano il confine del cattivo gusto per andare oltre. Lui è un personaggio alla moda, affabile e cortese, che sembra uscito da un puntata di The Lady, attorniato da uno staff di ragazze avvenenti con i camici multicolor. I suoi video sono del tutto imprevedibili. In quello qui sotto ci sono un uomo e una donna che ballano un passo a due sul successo Love me Like You Do di Ellie Goulding, totalmente a caso rispetto all’argomento Faccette dentali in ceramica di cui parla il titolo.

 

 

Qui sotto, in un momento di splatter reality, il signor Gigi lamenta la mancanza dei denti e Cannizzo glieli toglie tutti, per mettergli un bel ponte fisso di denti finti. Il climax si raggiunge quando il dottore va ad avvitare i nuovi denti bianchissimi, decisamente alieni.

 

 

Tutti i suoi clienti/modelli, giungono da lui con una bocca al limite del film horror. Canizzo però sa bene come restituire il sorriso e ci mostra, con dovizia di particolari e una musichina che sa di incipit di un film porno, come avvitare i nuovi denti. La nuova frontiera del reality.

 

 

Ma i suoi clienti non sono solo persone che hanno un cimitero in bocca. Cannizzo riceve, e supponiamo anche particolarmente volentieri, alcune signorine che col sorriso ci lavorano.

 

 

Per completare questa carrellata di dentizioni provenienti da un altro pianeta, vi mostriamo nuovamente il video che ha portato nell’Olimpo dei dentisti lo studio di Cannizzo: Fabrizio Corona che entra triste e mesto per il suo sorriso deturpato dal carcere ed esce raggiante come una sedicenne al primo ballo della scuola. Con tanto di siparietto erotico finale. Una clip epica che ci mostra tutto lo staff dell’ormai famoso dottore, in un turbinio di sensazioni forti che solo le estrazioni e ricostruzioni dentali sanno dare.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)