Facebook: 400 LIKE assicurati per ogni status update? Ecco come fare

Facebook Marketing: ecco un metodo facile e garantito per generare oltre 400 like ad ogni vostro status update.Basta avere un fratello ed il gioco è fatto.

LOL
di Stefano Yamato 27 giugno 2012 20:37
Facebook: 400 LIKE assicurati per ogni status update? Ecco come fare

La grande guerra dei “like” ha ormai raggiunto proporzioni planetarie, con vere e proprie sfide per racimolare gradimento sui propri status update di Facebook. Se siete un social media manager, un’agenzia di marketing digitale o se semplicemente sfidate periodicamente amici e parenti su chi riceve più “like” negli status update di un profilo Facebook, qui vi presentiamo uno dei metodi più sicuri e garantiti per ottenere oltre 400 like in un batter d’occhio. Il metodo richiede poco tempo, un pizzico di sangue freddo ed un po’ di spregiudicatezza. Cos’altro serve? Principalmente un fratello, ma va bene anche un parente qualsiasi. Il resto è spiegato in questa vignetta di College Humor che narra le gesta di un ragazzo che vince una scommessa con sui fratello, generando una quantità di like mai vista prima in pochi semplici passi.

N.b.: nessun personaggio è stato maltrattato durante la realizzazione di questo fumetto. I personaggi di questo fumetto sono dei professionisti: non provate a rifarlo a casa. 

Facebook: come generare like sul profilo

COSA NE PENSI? (Sii gentile)