The Fast & the Führer, l’incredibile film in cui Adolf Hitler è un pilota di corse clandestine

Con cameo di Donald Trump, di Doc di Ritorno al Futuro, degli Expendables e di Vin Diesel che salva l’America dall’11 settembre.

LOL
di Simone Stefanini facebook 24 marzo 2016 12:25
The Fast & the Führer, l’incredibile film in cui Adolf Hitler è un pilota di corse clandestine

orhtuqewrhtuhqeruiht via

 

Tratto dalla serie: i crowdfunding più assurdi che siano mai stati concepiti. Qui si parla di roba grossa, del nono film della gloriosa saga di Fast & Furious, quella di corse di macchine interpretata da Vin Diesel, The Rock e dal compianto Paul Walker.

State tranquilli però, con la saga ufficiale questo spin-off particolare non ha niente a che fare. Qui si tratta di andare indietro nel tempo con la Delorean di Ritorno al Futuro e fare le corse con il führer in persona, il sempre attuale Adolf Hitler. C’è anche una locandina che serve per ricordarci che l’assurdo esiste.

 

a393e62d628284f0178fff748013ebbf via

 

Il traguardo dell’operazione, gestita dal sito Indiegogo.com è di ben 100 milioni di $ e quindi si tratta perlopiù di una gag ben strutturata. Addirittura il supposto regista Jordan VanDina ha pubblicato sullo stesso sito un disclaimer in cui afferma che non ha alcuna affiliazione con la saga della Universal Pictures (Ma dai? Veramente?) e che non vuole in realtà che nessuno doni dei soldi, perché non è un vero regista e non saprebbe come realizzarlo sul serio. Si tratta solo di un espediente per far leggere il suo script originale di 71 pagine, che ha pubblicato sul sito e di cui vi mostriamo l’incipit.

 

pvjcplx1lttooq0tmooe via

 

Non contento di aver partorito tale sciocchezza, Jordan ci informa che nel film, così come l’ha in testa, ci saranno dei cameo degli Expendables, di Donald Trump, di Terminator, ovviamente di Doc di Ritorno al Futuro e del (presunto) micro pene di Hitler. Ah, nella trama ci sarà anche Vin Diesel che salva New York dall’11 settembre. Intanto, se siete fan della serie, l’ottavo film del vero F&F uscirà nel 2017. Ma parliamoci seriamente, chi se ne frega.  A questo punto vogliamo Fast Nein!

 

via GIPHY

 

FONTE | Yahoo Movies

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)