Noleggia una Ferrari per il matrimonio e la distrugge contro un muro dopo la cerimonia

Chissà se la moglie lo ama ancora

LOL
di Simone Stefanini facebook 19 aprile 2016 12:48
Noleggia una Ferrari per il matrimonio e la distrugge contro un muro dopo la cerimonia

auysrgfuyeg via

 

Chi troppo in alto va cade sovente precipitevolissimevolmente. Sembra proprio il caso di Usman Ali, il genio che per sposarsi ha affittato una Ferrari 458 Spider da 342.000 $ per poi distruggerla accidentalmente contro un muro a Burnley, in Inghilterra, facendo diventare il suo giorno più bello, quello più tremendo di tutti.

L’unica cosa buona è che né lui né la moglie sono stati feriti, e quindi ne possiamo ridere in tutta libertà. Qui sotto, un tweet della polizia di Lancs Road a corollario dell’evento.

 

 

Il genio di cui sopra, evidentemente non sapeva come domare la Ferrari e ha sgassato un tantinello più del necessario, perdendo il controllo del bolide e impastandolo contro il muro. Oltre alla figura di guano, anche la catastrofe economica, poiché il grande Usman ha dovuto pagare 7.100 $ per il noleggio più altre 28.000 $ per l’assicurazione. Soldi ben spesi ovviamente, per impressionare la sposa, che impressione ne ha avuta a sufficienza.

 

elitedaily1 via

 

Un amico del guidatore provetto ha così commentato lo sfortunato evento al Daily Mail: Probabilmente non aveva l’esperienza adatta per guidare quel tipo di macchina”. Decisamente. In ogni caso, la morale è questa: se ti puoi permettere di affittare una Ferrari, questo non significa che tu la sappia guidare oppure che tu ti possa permettere le riparazioni una volta che l’hai distrutta.

Sotto, la foto della coppia 24 ore prima di fare questa cazzata.

 

Schermata 2016-04-19 alle 11.53.34 via

FONTE | Mashable

COSA NE PENSI? (Sii gentile)