Rimpiazza le foto di famiglia con quelle di Steve Buscemi e nessuno se ne accorge

La mamma è stata 5 giorni con le foto di Buscemi in casa senza notare nulla di strano

LOL
di Simone Stefanini facebook 1 agosto 2016 12:01
Rimpiazza le foto di famiglia con quelle di Steve Buscemi e nessuno se ne accorge

buscemi boredpanda

 

Kevin Manion è il genio della settimana. È un ragazzo del Wisconsin che ha deciso di fare uno scherzo tanto semplice quanto efficace a sua mamma, che ci tiene così tanto alle foto di famiglia appese in casa. Ogni giorno, ha deciso di sostituire una delle foto con un’immagine di Steve Buscemi.

Si sa, d’estate ci si annoia e allora perché non farsi due risate a spese della propria famiglia? La sorella di Kevin intanto ha documentato tutto lo scherzo su Twitter e Kevin è diventato un idolo incontrastato.

 

son-replaces-family-photos-steve-buscemi-clare-manion-5 boredpanda

 

Poi parliamoci chiaro, come si fa a non ridere quando si vede la faccia tutta particolare di Buscemi, magari al posto del nonno?

son-replaces-family-photos-steve-buscemi-clare-manion-1 boredpanda

 

Il padre si è accorto dello scambio di foto già dal secondo giorno, mentre sua mamma è stata 5 giorni con le foto di Steve Buscemi in casa senza notare niente di strano.

son-replaces-family-photos-steve-buscemi-clare-manion-8 boredpanda

 

La sorella di Kevin ha spiegato a Buzzfeed: “Mamma era in cucina e ha notato qualcosa che non tornava nella foto di mio fratello. I colori erano sbagliati, la sua testa troppo grossa, diceva. Poi si è avvicinata alla foto e ha iniziato a ridere così tanto da spanciarsi”

son-replaces-family-photos-steve-buscemi-clare-manion-2  .

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)