Mamma e papà prendono in giro i selfie della figlia e sono fantastici

Farsi trollare dai propri genitori non è da tutti

LOL
di Simone Stefanini facebook 11 settembre 2015 20:55
Mamma e papà prendono in giro i selfie della figlia e sono fantastici

genitori troll figlia e boyfriend 2 @emilymusson - La posa da duri

 

Geni! Questi due genitori hanno trollato le duckface e le pose imbarazzanti che sua figlia e il suo ragazzo fanno continuamente nei selfie che postano su Facebook, nel modo più  figo possibile: le hanno rifatte tutte, fotografate e comparate. Bianco e nero, colore, occhiali da sole, cappellino, lingua di fuori, baci sul collo e tutto il resto.

Di sicuro Emily Musson, studentessa di college, non avrebbe mai pensato che i suoi genitori potessero essere più famosi di lei sui social e invece la prima foto, postata per scherzo, si è presa subito 30mila like, facendola divertire e imbarazzare allo stesso tempo. Invece delle prediche, delle ramanzine o dei codici morali, i genitori le hanno riproposto ciò che posta continuamente, e sappiamo tutti che non c’è cosa più sincera e pericolosa dello specchio.

 

genitori troll figlia e boyfriend 1 @emilymusson - La posa da romanticoni

 

genitori troll figlia e boyfriend 3 @emilymusson - La posa da timidi ribelli

 

Dal suo account Twitter, Emily ha scritto: “I miei genitori devono essersi drogati” e poi ha condiviso la foto troll. Il giorno dopo ha commentato: “Cioè, probabilmente è divertente ma non da prendere 30k like.”

La cara Emily ha però sottovalutato la potenza della duckface di ritorno e del fatto che il troll sui social vince sempre tutto. Anche se te lo fanno i tuoi genitori.

 

genitori troll figlia e boyfriend 4

COSA NE PENSI? (Sii gentile)