I costumi interi più strani e allucinanti dell’estate 2017

Dalla faccia di Trump o Nicolas Cage alla foto di un torso maschile peloso, ecco i costumi che vorrete indossare quest’anno!

LOL
di Simone Stefanini facebook 28 giugno 2017 10:59
I costumi interi più strani e allucinanti dell’estate 2017

 

Sole, mare, voglia di fare il bagno come nelle pubblicità del Cornetto, oppure di stare a bordo piscina sorseggiando un cocktail. In entrambi i casi, ci vuole il costume adatto.

Una cosina sobria, che non attragga troppo l’attenzione degli sconosciuti e che vada bene per tutti i gusti, senza eccedere. Dai, scherziamo. Siamo qui per mostrarvi i costumi interi, quelli tipici da nuotatrice, più allucinanti che possiate trovare in commercio.

Alcuni sono davvero inquietanti, come quello che ha stampato il torso peloso di un uomo, con tanto di pancia e schiena coperta di peli, che già non è il massimo su un ragazzo, figuriamoci su una ragazza.

 

Esiste cosa meno sexy di un costume da donna con sopra il torso peloso di un uomo?  Esiste cosa meno sexy di un costume da donna con sopra il torso peloso di un uomo?

 

Se invece desiderate essere le più belle del reame, niente paura: basta il faccione di Steve Buscemi o Nicolas Cage per vincere il tutolo di regina dell’estate e tornare a casa con la fascia di Miss.

 

Con Nicolas Cage siamo sempre al top  Con Nicolas Cage siamo sempre al top

 

Questi e altri costumi totalmente fuori dagli schemi, potete comprarli sul sito di Beloved, spacciatore ufficiale di assurdità marinare. Enjoy!

COSA NE PENSI? (Sii gentile)