Kim Jong Un ha cambiato taglio di capelli (e assomiglia sempre più a Dracula)

Il leader nordcoreano sta diventando sempre più simile a Dracula (versione film di Coppola)

LOL
di Marco Villa facebook 20 febbraio 2015 18:09
Kim Jong Un ha cambiato taglio di capelli (e assomiglia sempre più a Dracula)

Sarebbe bello poter parlare di Kim Jong Un tranquillamente. Sarebbe bello se fosse solo un qualche riccone eccentrico e non un capo di stato che governa uno stato senza un briciolo di democrazia.

Invece no, dobbiamo rassegnarci al fatto che Kim Jong Un non sarà mai una delle più assurde icone pop contemporanee, ma un uomo che potenzialmente potrebbe far partire un attacco atomico schioccando le dita.

kim jong un capelli  Kim Jong Un Ieri

Vabbè, peccato. Nonostante tutto questo, però, non si può fare a meno di appassionarsi allo stile e all’aspetto di Kim Jong Un, capo supremo della Corea del Nord, nonché l’uomo con più titoli nella storia del globo terrestre.

E l’ultimo cambio di look è davvero niente male. In apparenza non sembra tanto diverso dal precedente taglio. C’è sempre la rasatura di lato e un blocchetto di capelli centrale, ma ora i capelli si fanno più gonfi e imponenti, con tanto di protuberanze laterali.

kim jong un capelli taglio  Kim Jong Un Oggi

Vi ricorda qualcuno? Sì, esatto. Proprio lui. Kim Jong Un sta diventando sempre più simile a Dracula nel film di Francis Ford Coppola.

Brrrr.

kim jong un dracula  Kim Jong Un Domani

COSA NE PENSI? (Sii gentile)