Lapo in versione moda mare-camouflage e tutto il peggio della settimana

Settimana lunga e festival con super razione di notizie improbabili

LOL
di Dicci Di Più 8 dicembre 2015 15:11
Lapo in versione moda mare-camouflage e tutto il peggio della settimana

lapo

Settimana densa e ricca di emozioni quella che sta per concludersi.  Il peggio vive intorno a noi, spesso sotto forma di Gif. I Sollecito, I Salvini e i suo relativi sosia, sono gli eroi del nostro tempo. Valeriona Marini intramontabile icona sexy, Lapo indiscusso maestro di stile. Ed eccola qui la nostra rassegna stampa del peggio della settimana, come sempre presa dal nostro gruppo (siamo arrivati a quota 10000!) e dalla nostra pagina.

Vi abbiamo detto di tutto di più, come sempre. Buon divertimento!

 

Salvini, lo sapete, ultimamente ha una passione per la Russia e Putin di cui sta più volte tessendo lodi smisurate. Ciò che nessuno sapeva è progetto musicale del leader leghista, apparentemente pensato per il mercato dell’Est. Il titolo della cassetta, ai più inedita, è proprio MILAN, come potete leggere dalla foto se avete dimestichezza con l’alfabeto cirillico.

SALVINI

 

Il 38enne di Lugo (Ravenna) protagonista della vicenda ha reagito in maniera nervosa a un banale controllo in auto. Quando si dice non destare sospetti. Dalla perquisizione viene fuori un coltello a serramanico. Ma non finisce qui, perché i carabinieri decidono, visti i crescenti segni di nervosismo, di proseguire la perquisizione nell’abitazione. Il malcapitato, non potendo davvero dire di più, decide di scagliare una gallina contro gli agenti nel disperato tentativo di disfarsi delle dosi già confezionate. Invano. Arrestato. La gallina invece è a piede libero.

GALLINE

 

Tra amici, si sa, scatta sempre il momento dedicato alle confidenze. Ahimè l’internet rende sempre tutto troppo crudo, quasi di cattivo gusto. Come cantavano Little Tony e Bobby Solodue birre al bar, parlare poco ma capirsi già“, che serva dunque maggiore calore per creare la giusta intesa e indurre al dialogo il nostro amato Raffaele? Speriamo di poterlo presto intercettare, magari a una delle nostre feste.

SOLLECITO

 

Se qualcuno c’avesse chiesto “ma qual è l’idea dietro dicci di più, lo spirito di questa iniziativa?” probabilmente non avremmo saputo formulare una risposta, perlomeno non un pensiero completo e soddisfacente. Finalmente il problema è risolto: da ora in poi potremo girare con questo screen in tasca.

PORN HUB

 

Da noi generalmente crollano, a Manchester c’è un grattacielo che addirittura suona una sinistra commistione fra drone-music ed industrial. Gli Oasis potrebbero prendere appunti, intanto ci chiediamo a chi possano andar i diritti d’autore.

GRATTACIELO

 

”Volando verso la laurea in graphic-design, la nostra Valeriona Marini ci dice di più su come livellarle la panza usando ”Le Sfere Del Drago” di Photoshop, disistallando definitivamente il proprio sedere.

VALERIONA

 

Mimetico, resistente al freddo, seducente nel suo essere rivoluzionario: non parliamo del veicolo, ma del nostro eclettico Lapo, il vero orgoglio italiano dopo la pizza e Self Control.Un uomo che suda eleganza anche con le temperature gelide di Milano, ed eccone una prova.

LAPO

 

Nei primi anni Novanta c’era il boom di nomi come Sharon, Michael e nomi affini a causa di certe fascinazioni cinematografiche hollywoodiane, meglio se scritto male tipo Sheron o Maikol. Poi improbabili parole a caso per i bebè di veline e calciatori. Pensate un po’ cosa potrebbe scatenare la nuova moda dei figli chiamati come il nome dei filtri di instagram. Crema, Hudson, Earlybird, Brannan, Nashville, Amaro. Come farsi dire di più, nemmeno in fasce.

IG

 

E come reagire di fronte a questa incredibile notizia? Lui 1 metro e 30. Lei 1 metro e ottantadue. Si autodefiniscono la coppia più bella del mondo. L’amore è cieco, è vero. Ma ha i pettorali.

NaNO

 

Avere un Sogno, crederci, sostenerlo e infine realizzarlo. Noi di Dicci di più facciamo fatica a condire una così lieta notizia con una descrizione all’altezza, ma sentiamo di doverla includere nell’esclusiva selezione settimanale. Aspettiamo con ansia la discesa in campo di Van Damme.

SEAGAL

COSA NE PENSI? (Sii gentile)