Le fantastiche luci per la bicicletta a forma di testicoli luminosi

È contemporaneamente il progetto più bello e più brutto mai esistito.

LOL
di Simone Stefanini facebook 27 maggio 2015 10:09
Le fantastiche luci per la bicicletta a forma di testicoli luminosi

Ditemi, come si fa a non amare l’internet? Senza questo splendido mondo non avremmo potuto entrare in contatto con le splendide luci per la bicicletta a forma di sacca per i testicoli, o se siete particolarmente romantici, a forma di cuore rovesciato (ma non ci crede nessuno).

Al motto di “ci vogliono le palle per andare in bici”, il Bike Balls Team ha creato questo originale gadget per la sicurezza del ciclista e ha iniziato una campagna di crowdfunding Kickstarter per la sua realizzazione. Il pubblico è letteralmente impazzito, ha ricevuto commenti tipo “è contemporaneamente il progetto più bello e più brutto mai esistito.” Come dargli torto?

Insomma, per appena 20 $ anche tu potrai sfoggiare un bel paio di (permettete la volgarità) coglioni che potranno ciondolare dal tuo sellino, facendo sì che gli automobilisti si accorgano del tuo passaggio. Unica controindicazione: potresti creare comunque incidenti a causa delle risate che andresti inevitabilmente a generare tra gli ignari guidatori che ti stanno dietro. Vale dunque la pena rischiare?

Noi votiamo sì.

FONTE | boredpanda.com

funny bicycle lights bike balls coverimage Why We Designed the Worlds Crudest Bike Lights. 1 700 funny bicycle lights bike balls gif41 funny bicycle lights bike balls gif5

 

Ecco il video della campagna Kickstarter:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)