Mierdadevacas: talismani di merda per ogni occasione

LOL
di Stefano Disastro facebook 17 dicembre 2012 11:29
Mierdadevacas: talismani di merda per ogni occasione

Tutti pazzi.
Ci piace avere dei lettori partecipi e attenti. Riceviamo una segnalazione dal nostro form e volentieri ne parliamo.

Gentile redazione di DAILYBEST, le segnalo l’esistenza di MIERDADEVACAS. Siamo raccoglitori ed imbottigliatori italiani, di sterco di bovini speciali, le vacche di Pedro. Pedro in persona crea e sperimenta Mierde per situazioni specifiche e le mette a disposizione dell’umanità. Il catalogo di Mierde è in continua crescita. Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare il sito web di MIERDADEVACAS. Grazie per l’attenzione e buon lavoro

“C’è crisi dappertutto” cantava Bugo. “I soldi sono finiti” rispondevano i Ministri.
Gruff ancora prima ricordava che “ …sto con le tasche vuote, da tempo la mia mano non riscuote, non tocca banconote … […] … e mi ritrovo in uno stato di cattivo odore, non dico la parola ma è marrone … ”. Già, situazione di merda, in tutti i sensi. E quando mancano lavori baci e soldi, qualcosa bisognerà pur inventarsi. Come uscirne? Se lo chiedevano anche i Massimo Volume: “come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati?”. Mierdadevacas ha la risposta: mettendo la merda sotto vuoto e vendendola, ovvero facendone dei talismani di buonafortuna buoni per le diverse sfighe della vita (disponbili Mierda del Amor, Mierda del Labor, Mierda para Volar, Mierda del estudioso, Mierda del Desocupado, etc etc). Al prezzo di 9.90€ un bel barattolo di merda numerato con tanto di data d’imbottigliamento. Non siamo alla ‘merda d’artista’ di Piero Manzoni, ma a livello di ‘situazionismo pop’ ci siamo no?  (a proposito, Mierdadevacas sta contattando Grandi Artisti mondiali per fare un’edizione speciale di Mierda del Gran Artista)

Ok, ne convengo, il messaggio di questo post sembra un po’ “regalate e regalatevi un bel barattolo di merda per questo Natale (di merda)”. Però col sorriso sulle labbra, perchè alla fine il mondo non ha senso (e tanto finisce fra pochi giorni) e son tutti pazzi e se qualcuno si mette a inscatolare merda (e soprattutto qualcuno la compra) allora può succedere davvero di tutto. E poi son pur sempre dei talismani, i talismani funzionano proprio perchè chi li riceve gli riconosce un qualche potere. Perchè non crederci? Ecco, appunto. Mierdadevacas per tutti.

 

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)