Ecco Morestead: il cavallo in giacca e cravatta

È stato agghindanto di tutto punto per il festival di Cheltenham, celebre in Inghilterra per le gare ippiche.

LOL
di Andrea Bonn 20 giugno 2017 13:36
Ecco Morestead: il cavallo in giacca e cravatta

Quando parliamo di cavalli, non può che venirci in mente la vita bohémien di BoJack Horseman, protagonista della geniale serie animata targata Netflix. Allo stesso modo ci possiamo ricordare di Peter Griffin che avvisa Lois, con convinzione disarmante, di quanto i cavalli siano persone orribili. Senza ombra di dubbio non sarà d’accordo Morestead, veterano cavallo da corsa di professione.

 

 

Come riportato da Sad And Useless, questo cavallo è stato agghindato da perfetto damerino inglese, in occasione del Festival di Cheltenham. L’abito, per la cui fabbricazione sono stati necessari ben 18 metri di tweed, è composto da tre pezzi ed è grande ben 10 volte un normale vestito.

Come se non bastasse, si tratta anche di un abito firmato. È stato ideato e creato da un ex apprendista del celebre marchio Alexander McQueen, assieme a Emma Sandham-King: famosa stilista di numerose celebrità.

 

 

Non meravigliatevi quindi se, durante uno dei prossimi viaggi in Inghilterra, vi ritroverete fianco a fianco con Morestead in giacca e cravatta; magari al bancone di un pub o in un Cafè per il the delle 5.

 

FONTE | Sad And Useless

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)